Spaghetti di zucchine al sugo

Oggi cuciniamo degli originali spaghetti di zucchini. Per preparare questa ricetta, basta munirsi dell'utensile giusto e ridurre in spaghetti questa fantastica verdura di stagione. Dopodiché,Leggi di più...

  • 10-20 min
  • Facile
  • 4 persone

Ingredienti

Preparazione Spaghetti di zucchine al sugo

  • Lavate le zucchine e con l’apposito strumento preparate gli spaghettini di verdura.

    Step 1

    Lavate le zucchine e con l’apposito strumento preparate gli spaghettini di verdura.

  • Step 2

    Fate saltare in un wok le zucchine per pochi istanti con il GranRagù Star con Datterino, disponete nei piatti e servite in tavola.

Valuta questa ricetta

in poche mosse e con qualche cucchiaiata di ragù pronto, porterete in tavola un piatto che può fungere da primo, secondo e/o contorno. A voi la scelta!

Questo piatto è perfetto per provare a fare mangiare le verdure ai bambini dai gusti difficili. "Ingannateli" con qualche cucchiaiata di sugo in più e avranno l'impressione di mangiare la pastasciutta. Un esperimento da provare!

Le zucchine sono immancabili protagonisti della tavola estiva. Si possono cucinare in molti modi. Infatti, la loro versatilità in cucina, permette di declinare molte ricette. Potete provare un'originale parmigiana, ottima anche per il tupper da portare in ufficio; portarle in tavola con un originale ripieno come il saraceno o usarli in connubio con i gamberetti per condire la pasta.