Ingredienti
Preparazione Orata al forno
-
Step 1
Lavate le patate, pelatele e tagliatele a rondelle. Friggetele in una padella evitando che si dorino troppo. Mettetele in uno scolapasta per eliminare l'eccesso d’olio e poi disponetele in una teglia da forno.
-
Step 2
Pelate le cipolle e tagliatele alla julienne. Soffriggete le cipolle nell'olio delle patate fino a che diventino tenere e unitele alle patate.
-
Step 3
Disponete l'orata tagliata sopra lo strato di patate e cipolle. Unite la pastiglia di I Fondenti in padella Star Prezzemolo e Aglio, per insaporire il piatto.
-
Step 4
Introducete mezza fettina di limone in ogni taglio dell'orata e condite con sale e pepe a vostro piacere. Aggiungete il bicchiere di vino bianco e il rametto di timo.
-
Step 5
Riscaldate il forno a 180 ºC e infornate per 20 min. Poi, togliete la teglia dal forno e tagliate a filetti il pesce.
-
Step 6
Collocate la guarnizione assieme ai filetti di pesce e spolverateci sopra il prezzemolo tritato.