Crema di bietole e bocconcini di pollo

Questa ricetta racchiude due ingredienti molto importanti del nostro menù quotidiano: carne e verdure. Per rendere più appetibile questo binomio indispensabile abbiamo pensato di riunire bietole e pollo in una zuppa calda e ristoratrice,Leggi di più...

  • 20-40 min
  • Facile
  • 4 persone

Ingredienti

Preparazione Crema di bietole e bocconcini di pollo

  • Lavate le bietole e tagliatele a pezzetti.

    Step 1

    Lavate le bietole e tagliatele a pezzetti. In una padella, cuocetele per circa 10 min. con Il Mio Brodo Star - Carne Mista.

  • Nel frattempo, tagliate a cubetti il petto di pollo;

    Step 2

    Nel frattempo, tagliate a cubetti il petto di pollo; in una padella, rosolate 1 spicchio d’aglio in 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Unite il petto di pollo e proseguite la cottura, aggiungendo Il Mio Brodo Star - Carne Mista per ammorbidirlo.

  • Quando le bietole saranno cotte,

    Step 3

    Quando le bietole saranno cotte, frullatele con un frullatore elettrico, unite i semini di sesamo tostati e servite con i bocconcini di pollo.

Valuta questa ricetta

Consigli per cucinare Crema di bietole e bocconcini di pollo

Nel caso in cui il petto di pollo risultasse troppo asciutto, ammorbiditelo con qualche cucchiaio de Il Mio Brodo Star - Carne Mista.

Prova il nuovo Gran Ragù con Polpette

nella versione Classica e Salsiccia

perfetta per i primi giorni di freddo. Se volete aggiungere sapore ai vostri piatti di zuppe, potete fare come noi, per la cottura usate del brodo pronto. In questo caso, il protagonista è il Mio Brodo Star - Carne Mista.

Se state cercando degli spunti e idee per zuppe sfiziose, quotidiane o fantasiose, potete dare un'occhiate al nostro sito. Troverete molte ricette per poter comporre zuppe di pesce, di carne di verdure o miste. Tra le nostre preferite, la zuppa alle ortiche, quella di scarola e manzo, quella delicata di pesce e patate. Ma le combinazioni sono infinite, sbizzarritevi nel mescolare gli ingredienti più insoliti!