Ingredienti
Preparazione Cannelloni ai funghi porcini
-
Step 1
Pulite 1 cipolla e tritatela finemente; spazzolate 2 funghi porcini freschi con l’aiuto di un pennellino e tagliateli a tocchetti. In una ciotola, mettete in ammollo i funghi secchi in acqua tiepida. Accendete il forno a 200° C. In una padella, fate rosolare i funghi freschi e la cipolla in 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva; quindi, unite i funghi secchi ammollati e ben scolati.
-
Step 2
Lasciate cuocere per 10 min. a fuoco vivo, poi aggiungete il contenuto di 1 confezione di GranRagù Star con Funghi Porcini e proseguite la cottura per altri 5 min. quindi, unite i funghi secchi ammollati e ben scolati. Lasciate cuocere per 10 min. a fuoco vivo, poi aggiungete il contenuto di 1 confezione di GranRagù Star con Funghi Porcini e proseguite la cottura per altri 5 min.
-
Step 3
A parte, in una pentola capiente, fate cuocere per pochi muniti i cannelloni in acqua salata, scolateli e passateli sotto l’acqua fredda. Poi, con l’aiuto di una sac à poche, farciteli con il sugo preparato, adagiateli in una pirofila leggermente unta e spolverizzate di pan grattato. Infornare per 10 min. a 200° C. Servite i cannelloni ancora caldi.