Finale dei Mondiali di Calcio con Saikebon

Anche se la squadra italiana non ce l’ha fatta – ma siamo certi che prossimamente si rifarà! – il Campionato Mondiale di Calcio volge alla fine. Chi segnerà il goal decisivo? Ovviamente il più bravo!

Per tutti gli sportivi che amano il calcio al di là dei confini nazionali, l’occasione è ghiotta per riunirsi con gli amici (e amiche!), guardare insieme la partita e prima, dopo e durante farsi una bella mangiata in compagnia.

Se il tempo per cucinare è risicato e tutti vogliono stare davanti al piccolo schermo, il nostro consiglio è farsi una bella scorta di Saikebon: i nudolini di Star in stile cinese che si preparano in 5 minuti.

Grazie alle pratiche Cup e/o Bag, potrete gustare direttamente nella confezione i deliziosi spaghettini mentre guardate la partita. Tra le proposte Saikebon, optiamo per una ricetta arricchita con pollo, verdure e gamberi. E la preparazione non vi porterà via più di 10 minuti.

Essendo un piatto completo, basterà farlo seguire da una semplice insalata preparata con pomodori e champignon. Un ciotolone nel mezzo e ognuno potrà servirsi a partire dal calcio d’inizio del secondo tempo!

I cioccolatini da preparare velocemente, grazie alla cottura al microonde, andranno riservati per gli ultimi emozionanti minuti di gioco … e per togliersi dalla bocca quel retrogusto un poco amaro per la squalifica della squadra azzurra!

Vota questo articolo