5 occasioni Saikebon

Pronti? Via! I Saikebon sono gli ultimi nati in casa Star. Ispirati ai famosi noodles della cucina cinese, i nudolini Saikebon sono facili da preparare e gustosi nelle loro 5 varianti a base di manzo, pollo e verdure.

Ogni occasione può essere quella buona, basta avere cup e bag a portata di mano!

Troppo stanchi per cucinare

In fondo, i cibi pronti sono un’ottima invenzione dell’industria alimentare moderna e … liberano dalla schiavitù dei fornelli. Quando rientriamo tardi dal lavoro, abbiamo fatto le nostre vasche in piscina, il giro del parco con il cane e/o addominali ed esercizi fitness vari in palestra, la voglia di cucinare è pari a "zero". E allora, basterà allungare la mano verso una cup di Saikebon Pollo con Salsa di soia e il gioco è fatto!

Vigilia degli esami

Siamo agli sgoccioli di scuole, lezioni universitarie e anche la maturità si avvicina a grandi passi … Cicerone vi pare poco appetitoso, filosofia e matematica un poco indigeste? Mollate tutto per una pausa Saikebon, per riempire il buco nello stomaco e per, dopo un pasto veloce e leggero, riprendere da capo con buona lena! Per l’occasione, scegliamo Saikebon Manzo Speziato.

Prima volta soli ai fornelli?

L’indipendenza, che gran cosa! Prima volta fuori casa, prima cucina e … prima volta davanti ai fornelli. Siete a corto d’idee? Non osate accendere il forno nuovo? Nessuno vi ha spiegato il segreto della cottura del pollo? Basta aprire una cup di Saikebon Pollo e Verdure con gamberi saltati e in tre minuti il problema è risolto: con buona pace di tutti e per il piacere delle vostre papille!

Per economizzare, ma non sul sapore

Non ci sono dubbi, i piatti pronti, anche quando ricchi d’ingredienti, sono più economici. Mettere in dispensa qualche bag e cup di Saikebon può essere una buona misura anticrisi. E per questo rinunciare alla buona cucina italiana? Neanche per idea! Provate Saiken Manzo con la ricetta arricchita di pancetta e funghi champignon e poi … fateci sapere!

Scorta da Mondiale di Calcio

Saikebon cup e bag nei 5 gusti non potranno mancare in dispensa a poco meno di un mese dall’inizio dei Mondiali di Calcio. Vi vediamo già incollati davanti al piccolo schermo assieme ad amici e parenti … e non sarà il caso di alzarsi dal divano per far cuocere la pasta! La soluzione è pronta e, per il calcio d’inizio, scegliamo Saikebon Verdure con tofu e alghe nori ...

 ... A proposito, che vinca – naturalmente - il migliore … ma noi tifiamo per la squadra italiana e voi?

 

 

Vota questo articolo