Ingredienti
Preparazione Costolette di agnello
-
Step 1
Lavate le costolette di agnello e tagliate le parti più grasse.
-
Step 2
In una padella rosolate l'aglio, la cipolla e le erbette fresche finemente tritate. Unite la carne e il Mio Dado STAR Classico. Coprite e fate cuocere per 15 min. a fuoco basso, girando spesso la carne perché non si attacchi.
-
Step 3
Unite il vino bianco e fate cuocere per altri 15 min. a pentola scoperta. Se necessario durante la cottura unire dell'acqua tiepida.
Altre ricette con l'agnello
Se la ricetta di agnello vi trasmette buone vibrazioni, vi suggeriamo di dare un'occhiata agli altri spunti. Che si tratti di cuocerlo al forno, stufato o nel ragù, il gusto di questa carne risulta l'alleato perfetto in numerose occasioni.
Potete cuocere una succulenta coscia d'agnello al forno e accompagnarla con delle patate, da servire ben irrorate con il sughetto di cottura. Stufato e cotto con le verdure, ripieno, in salsa, il nostro pezzo di carne risulta molto facile da cucinare, grazie all'aggiunta di pochi ingredienti e degli immancabili odori.
Passando al primo piatto, con l'agnello potete anche preparare un ottimo ragù con il quale condire la pasta oppure aggiungerlo al couscous, piatto unico mediorientale che vi farà ricordare soleggiate vacanze in Marocco.
Non ponete limiti alla fantasia e fate dell'agnello il piatto principe dei vostri pranzi e delle vostre cene!