Open Day Star

Aprendo le sue porte sabato 19 ottobre, Star ha voluto condividere con i dipendenti, le loro famiglie, gli abitanti di Agrate e non solo, un simpatico momento “culinario”, con laboratori, degustazioni, visita allo stabilimento, intrattenimento per i più piccini e incontro con i cuochi del piccolo schermo.

 

 

I più curiosi hanno potuto degustare in anteprima i prodotti “neonati” di casa Star, tra cui Saikebon: i “nudolini orientali” in vendita già da alcune settimane. I partecipanti hanno potuto avvicinare, in vari momenti della giornata, i protagonisti della stagione televisiva “in cucina”.

Sebastiano Rovida, già noto al pubblico per il programma “Fuori Menù” (Real Time TV), ha svelato tutti i segreti del pesto ligure, dalla preparazione ai mille modi di cucinarlo e degustarlo, ricordando che il punto di forza del pesto Tigullio Star è quello di ricalcare fedelmente la tradizione, oltreché utilizzare le foglie fresche del basilico.

 

 

E potevano mancare gli “eroici” aspiranti cuochi che si mettono in gioco quotidianamente davanti a milioni d’Italiani?

Maurizio e Andrea, finalisti dell’ultima edizione di MasterChef si sono materializzati tra il pubblico e hanno dato vita a un seguitissimo showcooking. I piatti “principe”, risotto e cannelloni, sono stati resi più gustosi grazie all’uso dei prodotti Star e, a giudicare “dall’andare delle forchette”, decisamente apprezzati dai buongustai.

 

 

Anche i più piccoli della “grande famiglia Star”, hanno avuto i loro momenti di svago e divertimento con spettacoli di clown e giochi.

Una giornata contrassegnata da tanta voglia di condividere la passione per la cucina nel segno della tradizione e della creatività tutte italiane, che in Star ci impegniamo quotidianamente a condividere e ad alimentare.

 

 

 

 

Vota questo articolo