Cene e risate con gli amici

Siete tra quelli che temono l’arrivo della stagione uggiosa dopo la solarità dell’estate? Vi consigliamo una lettura per mettere d’accordo il palato e la voglia di risate.

 

Sarà in libreria il  25 settembre il libro di ricette del noto comico lombardo Max Pisu“Max quanto basta”(ediz. Gribaudo) non è un semplice ricettario – e poteva essere altrimenti quando Tarcisio si mette ai fornelli? –, ma è anche una raccolta di aneddoti e riflessioni che ruotano attorno all’universo gastronomico.

Un libro scritto a 4 mani assieme a Carlo Casti (gastronomo e redattore delle guide: Osterie d’Italia), dove si percorre un itinerario a ritroso tornado ai piatti dell’infanzia e ai pranzi in famiglia, “in compagnia di parenti bizzarri, ai luoghi di ritrovo dei colleghi del dopoteatro...

Numerosi gli interventi di chef amici e autorevoli, a dir poco, gli interventi di Carlo Petrini, lasciamo agli amici di Star il piacere di scoprire le ricette personali che “Tarcisio” a deciso di condividere con il suo pubblico.

Da consumarsi nelle serate piovigginose d’autunno in compagnia degli amici!

 

Cibo e risate, ingredienti essenziali per il benessere! Che ne pensate?

Vota questo articolo