Appuntamenti milanesi per nuovi e vecchi sapori

Avete nostalgia della colazione della nonna, fatta con pane marmellata e burro? E avete voglia di scoprire come preparare una pasta in quattro e quattr’otto, quando siete a corto d’idee e con poco tempo?

Imparare come un piatto vegetariano possa essere gustoso e saporito, senza far rimpiangere la bistecca vi tenta? Oppure carpire tutti i segreti che racchiude il kamut un cerale tanto antico quanto ai giorni nostri molto in auge?

Ebbene nei prossimi giorni a Milano avrete occasione di saperne di più durante quello che si preannuncia come un evento tra il mondano e il gastronomico.

Durante la Milano Food Week, che avrà luogo nel capoluogo lombardo dal 17 al 25 maggio, non si parlerà solo di Kamut e colazione dei tempi andati, ma si avrà a disposizione un circuito gastronomico fatto di circa 150 tappe (i ristoranti coinvolti) e alcuni palcoscenici su cui sfileranno chef stellati con i loro manicaretti (show cooking).

Se morite già dalla voglia di entrare nelle cerchie milanesi degli amanti del food (food lovers!), ecco un appuntamento per voi, con un programma fornito che potrete ritrovare su sito dell’evento!

 

 

Vota questo articolo