5 dolci da gossip

Chi pensa che il rito londinese del tè delle cinque sia una questione da vecchiette nostalgiche, non è al corrente di quello che avviene nella capitale londinese. Il rituale britannico, che prevede una riunione tra amiche (ma anche amici) attorno a tè fumanti e pasticcini, è in auge tra i giovani che non sanno rinunciare alle tradizioni.

Un mini buffet composto di tartine salate e dolcetti accompagna di solito tè di ogni sorta.

Se volete vivere il vostro “British moment” e fare uno spuntino pomeridiano accompagnato da “chiacchiere” a 360 gradi, eccovi le nostre proposte a seconda del del tè scelto.

Star Tea Classico

Un classico tra i classici. Per gli affezionati delle tradizioni con la “T” maiuscola, proponiamo una semplice ma sempreverde torta alle mele.

Star Tea Verde

Dalle proprietà rigeneranti e rinfrescanti, questo tipo di tè si sposa bene con dei biscottini leggeri e salati, per rompere con la monotonia del dolce durante il vostro “afternoon tea”.

Star Tea Pesca

In questo caso proponiamo due sapori a contrasto intramezzando la delicatezza della pesca con il carattere dei baci di dama: dolcetti dall’intenso aroma di nocciola.

Star Tea Frutti di Bosco

Accompagnate le profumate note di questa fusione di tè nero e frutti rossi, con una fetta di torta alla crema pasticcera e frutta di stagione. È tutto un idillio di colori e sapori!

Star Tea Verde Deteinato

Per le ultime ore della sera, meglio un tè leggero e rilassante. E se leggerezza deve essere, leggerezza sia con una fetta di torta allo yogurt soffice e dolce!

 

 

 

 

 

E voi di che tipio di té siete? Fatecelo sapere!

Vota questo articolo