Nidi di saikebon speziati

Se è vero che i Saikebon risolvono l'enigma del pasto in meno di 5 minuti, se ci applichiamo un po' di più, possiamo ottenere dei risultati originali e strepitosi. Naturalmente,Leggi di più...

  • 20-40 min
  • Facile
  • 4 persone

Ingredienti

  • Saikebon Bag Manzo

Preparazione Nidi di saikebon speziati

  • In una ciotola, fate rinvenire il contenuto di 2 confezioni di Saikebon Manzo Star seguendo le indicazioni che trovate sulla confezione.

    Step 1

    In una ciotola, fate rinvenire il contenuto di 2 confezioni di Saikebon Manzo Speziato seguendo le indicazioni che trovate sulla confezione.

  • Lavate i broccoli e tagliateli a tocchetti; fateli rosolare in un wok con 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva per 5 min. Quindi aggiungete 1 cucchiaino di cumino e proseguite la cottura per altr

    Step 2

    Lavate i broccoli e tagliateli a tocchetti; fateli rosolare in un wok con 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva per 5 min. Quindi aggiungete 1 cucchiaino di cumino e proseguite la cottura per altri 7/8 min.

  • Step 3

    Versate i noodles in stampini di silicone mono porzione poi coprite ciascuno stampino con 1 cucchiaio di uovo precedentemente sbattuto e infornate per 10 min. a 180° C. Portate in tavola.

Valuta questa ricetta

Consigli per cucinare Nidi di saikebon speziati

Trucco: una spezia nei broccoli

I broccoli risulteranno più saporiti se, nella preparazione, aggiungete una spezia molto usata nei piatti orientali e mediorientali: il cumino. Non occorre preoccuparsi molto per l'elaborazione, basta fate saltare i broccoli, dopo averli rosolati, con 1 cucchiaino di questa spezia di ottima qualità. L’abbinamento con i Saikebon Manzo Star risulterà strepitoso!

 

Prova il nuovo Gran Ragù con Polpette

nella versione Classica e Salsiccia

il fatto che le cup o le bag si preparino aggiungendo semplicemente un po' d'acqua calda resta il punto forte dei Saikebon. Noi, però, abbiamo arricchito i nudolini al manzo speziato con i broccoli e il cumino. Questo ha fatta nascere un piatto interessante e avvolto in una nube di speziato mistero. Volete provare anche voi? 

I nudolini cotti in stampini mono porzione possono essere un delizioso primo piatto presentato in "formazione" di assaggio. A questi si possono associare altri piattini mignon, come delle mini quiches ai funghi , dei bicchierini di patate o dei canapè alle verdure