Sushi con Yakisoba manzo, cipollotto e tamagoyaki

Il Giappone è nelle vostre corde? Vi piacciono quei deliziosi spuntini a base di riso, carne o pesce e verdure? Eccovi qui la nostra idea di sushi. Abbiamo usato il Saikebon Yakisoba al sapore di manzo, il che vi farà risparmiare del tempo. Inoltre, abbiamo insaporito il tutto con il tamagoyaki preparato al momento e,Leggi di più...

  • 10-20 min
  • Medio
  • 4 persone

Ingredienti

  • Yakisoba Manzo

Preparazione Sushi con Yakisoba manzo, cipollotto e tamagoyaki

  • Step 1

    Versate nella cup dell’acqua calda e lasciate riposare per 3 minuti. Scolate, aggiungete la bustina di condimento disponibile all’interno della confezione e mescolate bene. Raffreddate. Per il Tamagoyaki, riscaldate una padella, aggiungete l’olio e versate le uova, il cipollotto e la soia precedentemente sbattute; lasciate rapprendere la frittata.

  • Step 2

    Disponete le alghe nori sulla stuoia di bamboo, aggiungete il Tamagoyaki e Saikebon Yakisoba e arrotolate il tutto.

  • Step 3

    Tagliate il rotolo in 6/8 pezzi circa di 2cm l’uno e servirli sul piatto. Cospargete di cipollotto ogni rotolo e servite.

Valuta questa ricetta

Consigli per cucinare Sushi con yakisoba manzo, cipollotto e tamagoyaki

Il Giappone è nelle vostre corde? Vi piacciono quei deliziosi spuntini a base di riso, carne o pesce e verdure? Eccovi qui la nostra idea di sushi. Abbiamo usato il Saikebon Yakisoba al sapore di manzo, il che vi farà risparmiare del tempo. Inoltre, abbiamo insaporito il tutto con il tamagoyaki preparato al momento e, con il cippollotto, abbiamo aggiunto un tocco personale. Provatela e diteci che ne pensate!

Truco destacado de la receta
Prova il nuovo Gran Ragù con Polpette

nella versione Classica e Salsiccia

con il cippollotto, abbiamo aggiunto un tocco personale. Provatela e diteci che ne pensate!

Se siete amanti di questi tipi di piatti ispiranti all'Estremo Oriente, provate anche la nostra versione di nigiri di pesce e gli involtini ai funghi d'ispirazione thai. Con queste, e altre ricette pensate ad hoc, potrete allestire un buffet originale ispirato alla cucina del "mondo" e buon appetito!