Ingredienti
Preparazione Pizza vegetariana
-
Step 1
Mettete la farina su una spianatoia di legno (o in alternativa in una ciotola) insieme allo zucchero. Fate un buco al centro e aggiungete il lievito. Versate lentamente l'acqua e lavorate l'impasto con le mani fino a ottenere una palla liscia. Aggiungete il sale e l'olio extra vergine di oliva e continuate ad impastare fino a quando il composto non diventerà liscio e morbido.
-
Step 2
Coprite l'impasto con un panno umido e lasciatelo lievitare per due ore, o fino a quando le sue dimensioni non siano raddoppiate.
-
Step 3
Trascorso questo tempo, tagliate la pasta in 4 parti. Stendetela bene formando 4 pizzette tonde, quindi lasciate riposare altri dieci minuti.
-
Step 4
Versate la Polpa Bella Star Polposi Cubetti sopra ogni pizza e con l'aiuto di un pennello o un cucchiaio spargete il pomodoro. Aggiungete la mozzarella su ogni pizza.
-
Step 5
Tagliate le zucchine, le melanzane, la cipolla e i peperoni a fette. Distribuite le verdure su ogni pizza e aggiustate di sale. Aggiungete un pizzico di origano e le olive nere sulla superficie.
-
Step 6
Cuocete le pizze in forno a 250 ° C, fino a quando si noterà che la pasta sarà cotta e le verdure tenere.
-
Step 7
Togliete le pizze dal forno, guarnitele con la rucola fresca e servitele ben calde.