Sgonfiotti golosi

Gli sgonfiotti  golosi sono fragranti e genuini. In poco tempo porterete sulla vostra tavola un piatto "simpatico" che piacerà a tutta la famiglia. Inoltre, per la semplicità degli ingredienti,Leggi di più...

  • 40-60 min
  • Facile
  • 4 persone

Ingredienti

Preparazione Sgonfiotti golosi

  • In una terrina, versate il contenuto della confezione

    Step 1

    In una terrina, versate il contenuto della confezione Le Pizze Star Soffice e aggiungete ½ bicchiere di olio extra vergine di oliva. Mescolate gli ingredienti fino a creare un impasto omogeneo. Tagliate con una croce il panetto ottenuto e lasciate riposare.

  • Sminuzzate la mozzarella fior di latte e affettate il pomodoro.

    Step 2

    Sminuzzate la mozzarella fior di latte e affettate il pomodoro. In una padella, con poco olio extra vergine, rosolate il GranRagù Star con Verdure.

  • Formate delle mini palline di impasto

    Step 3

    Formate delle mini palline di impasto e schiacciatele con le mani. Sempre tenendole nel palmo della mano, farcitene alcune con mozzarella e pomodoro e altre con il ragù.

  • Step 4

    Richiudetele e friggetele in abbondante olio bollente. Scolate, salate e servite come aperitivo finger food.

Valuta questa ricetta

Consigli per cucinare Sgonfiotti golosi

Titolo: farcire con il ragù

Provate a farcire gli sgonfiotti con il GranRagù Star con Verdure: risulteranno sicuramente più saporiti rispetto a quelli imbottiti con il solo pomodoro fresco. Con un piccolo gesto porterete sulla vostra tavola un piatto gustoso e prelibato.

Prova il nuovo Gran Ragù con Polpette

nella versione Classica e Salsiccia

gli sgonfiotti  golosi sono il piatto preferito dai bambini. Ideale da servire durante la festa di compleanno di vostro figlio. Un successo assicurato!

Gli sgonfiotti farciti sono un'alternativa alla classica pizza che metteranno alla prova la vostra creatività in cucina. Potete farcirli con il pomodoro semplice, con il ragù o con le verdure. Mettetevi all'opera e buon appetito!