Ingredienti
Preparazione Torta di cràªpes con mortadella e pomodoro
-
Step 1
Mescolate 80 g di farina con le uova, 15 cl di latte, 1/4 di bicchiere d’acqua, 20 g di burro e un pizzico di Brodo Granulare Carne Mista fino a quando diventa una massa fluida. Lasciatela riposare per 30 minuti. Scaldate una padella antiaderente di 18 cm di diametro circa leggermente unta con il burro, versate una piccola quantità di massa e cuocete la crêpe da una parte e dall’altra. Ripetete l’operazione fino a finire gli ingredienti. Conservate le crêpes in caldo.
-
Step 2
Preparate la besciamella seguendo le istruzioni sulla confezione, aggiungete il parmigiano e mescolate bene. Riponete una crêpe su di una teglia refrattaria unta con un po’ di burro, copritela con un velo di besciamella e con uno di Passata Pummarò Star. Disponete sopra delle foglie di basilico e delle fette di mortadella e ripetete gli strati fino ad esaurire gli ingredienti.
-
Step 3
Infornate nel forno a 200º C e cuocetelo per 20 minuti. Servite la torta di crêpes decorata con fettina di mortadella e delle foglioline di basilico.