Saikebon con bocconcini pollo

Avete programmi per questa sera? Per una tipica serata a casa in compagnia dei vostri amici, vi proponiamo un piatto gustoso e saporito.Leggi di più...

  • 10-20 min
  • Facile
  • 4 persone

Ingredienti

  • Saikebon Pollo

Preparazione Saikebon con bocconcini pollo

  • Step 1

    Fate bollire l’acqua nelle quantità indicate sulla confezione di Saikebon Pollo e Verdure – in questo caso tre confezioni e triplo volume di acqua –, aggiungete le bustine di condimento che trovate nelle confezioni e versatela in una ciotola con i noodles. Lasciate riposare qualche minuto, sino a quando i noodles non saranno perfettamente reidratati.

  • Tagliate a listarelle il pollo

    Step 2

    Tagliate a listarelle il pollo e soffriggetelo in poco olio extravergine di oliva; unite il curry e ½ bicchiere d’acqua; continuate la cottura per 5 min.

  • Step 3

    Unite il pollo al Saikebon e servite decorando con origano fresco e una macinata di pepe.

Valuta questa ricetta

Consigli per cucinare Saikebon con bocconcini pollo

Trucco: utilizzare curry di qualità

Aromatizzate il pollo utilizzando curry di qualità, per renderlo profumato e gustoso. Aggiungete un pizzico di curry dopo aver fatto rosolare il pollo in padella con poco olio extravergine di oliva.

Prova il nuovo Gran Ragù con Polpette

nella versione Classica e Salsiccia

L'aroma del curry renderà il vostro piatto unico e speciale. Basteranno pochi minuti in cucina per lasciare i vostri ospiti senza parole. Buon appetito!

Preparare i Saikebon è veramente semplice e veloce. Basterà seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Vi raccomandiamo di riscaldare bene l'acqua che utilizzerete, in questo modo i noodles si cuoceranno rapidamente.