Ingredienti
Informazioni Nutrizionali
-
Calorie
674kcal
-
Carboidrati
42g
-
Proteine
19g
-
Grassi
38g
Preparazione Gnocchi alla romana
-
Step 1
Fate bollire il latte in una pentola con sale, noce moscata e una noce di burro. Quando raggiunge l'ebollizione unite il semolino e mescolate con una frusta per evitare la formazione di grumi.
-
Step 2
Unite il tuorlo d'uovo e cuocete per altri 5 min.
-
Step 3
Versate il composto ottenuto in una teglia e livellatelo utilizzando una spatola di silicone ad un’altezza di mezzo centimetro. Adagiateli in una teglia da forno, cospargeteli con qualche cucchiaiata di Pummarò Star Vellutata e poi con il parmigiano grattugiato. Unite qualche fiocco di burro e infornate a 180° C per 15 min.
-
Step 4
Lasciatelo raffreddare e con un coppa pasta di diametro piccolo (o della dimensione che preferite) formate dei dischetti. Adagiateli in una teglia da forno e farciteli con la Pummarò Star Vellutata e il formaggio grattugiato. Unite qualche fiocco di burro e infornate a 180° C per 15 min.