Un gioco per cucinare

Per tutti coloro che amano la cucina e che, inoltre, pensano che cucinare debba essere divertente come un gioco, ecco l’app per cellulare da scaricare senza indugi!

 

Anche per voi la cucina è un passatempo? E combinare creatività e abilità tecnica è il vostro pane quotidiano? Non potrete dunque fare a meno di scaricarvi un’app divertente per voi soli o da condividere con i figli più grandicelli, per poterli, magari, avvicinare alle gioie di stare insieme ai fornelli, anche se virtualmente.

“Pocket Chef”, un gioco per telefoni cellulari e tablet di Apple che saprà convertire chiunque in cuoco esperto con la possibilità di “elaborare” almeno 25 ricette di tutto il mondo.

Il gioco permette di scegliere fra tre chef e “muoversi” in una cucina ideale scegliendo tra 5 ambienti distinti. Comunque sia, i giocatori dovranno dimostrare di saper tagliare, sbattere le uova, friggere, bollire o stufare per preparare squisite ricette.

 

Una maniera simpatica e divertente d’intrattenersi e scoprire, oltretutto, nuovi piatti!

 

Se non vedete l’ora di intrattenervi con il vostro hobby favorito in modo virtuale, potete scaricare “Pocket Chef” nell' iTunes Store.

 

 

Vota questo articolo