Inizia il casting di MasterChef

È iniziato da pochi giorni il casting di MasterChef, l’arena gastronomica televisiva più famosa d’Italia. Il reality dedicato a cuochi, fornelli e ricette ha raccolto uno strepitoso successo nelle due passate edizioni e si avvia ora al terzo appuntamento partendo dai nuovi aspiranti cuochi.

Chi non si è fatto prendere dalla parapiglia di uno dei reality più gettonati del momento? MasterChef (Sky.it), fra “severi” giudici, aspiranti cuochi, ricette e “bonarie” cattiverie, ha chiuso da poco le porte della sua seconda edizione, incoronando la regina della cucina più “guardata” d’Italia Tiziana Stefanelli.

Ma le ha già riaperte! Per tutti quelli che sono rimasti a bocca asciutta nella passata edizione, c’è ora la speranza di essere ammessi alla competizione e poter assaporare il proprio momento di gloria giostrandosi tra menù, ricette e avversari agguerriti.

Sky ha messo online sul suo sito  il bando di ammissione alle selezioni, che hanno luogo in questi giorni.

Per partecipare, basta avere più di 18 anni e avere voglia di mettersi in gioco tra torte, timballi e arrosti davanti a oltre 1 milione di italiani, tanti gli spettatori della puntata finale dell'ultima edizione secondo Auditel.

Vota questo articolo