Gran Ragù, come lo fai tu ma più in grande!

Sulla porta, ad accoglierci, troviamo Alessandra, che la domenica cucina sempre per la sua famiglia ma tutta la settimana è impegnata a cucinare per tutta Italia.

 

In cucina c’è Rosangela alle prese con 130 Kg di carote, Giuseppe che utilizza 600 Kg di carne selezionata e Annalisa ai fornelli davanti ad una pentola da 2.000 litri.

 

Una vera famiglia, formata da tutti i lavoratori Star che preparano ogni giorno il ragù per le famiglie italiane come lo farebbero a casa, ma semplicemente più in grande.

 

Torna così la grande tradizione italiana. E torna da protagonista. Con estremo orgoglio, Star conferma la volontà di sostenere una delle sue categorie chiave con una nuova comunicazione dedicata a Gran Ragù.

 

Qualità degli ingredienti e passione nella preparazione da parte dei propri dipendenti, sono alla base del nuovo spot, che racconta con semplicità e concretezza la volontà di Star di portare sulle tavole delle famiglie italiane il miglior ragù di carne.

 

Con questo spot Star desidera raccontare la sua storia, mostrare la sua casa (lo stabilimento produttivo di Agrate Brianza) e soprattutto presentare la sua famiglia: i dipendenti che da anni preparano con orgoglio ed entusiasmo il Gran Ragù.

 

Guarda lo spot 

 

 

 

 

Vota questo articolo