Cake-mania da condividere

I fan del cake design, ovvero le torte artistiche in stile americano, avranno uno strumento in più per divertirsi e condividere con gli amici i loro capolavori di  esperti pasticceri: una nuova App è sul mercato in questi giorni.

Anche voi andate pazzi per la red velvet? La famosa cupcake immortalata persino nella famosa serie Sex and the City? Anche nel nostro paese è arrivata, ormai, l’onda delle deliziose e coloratissime tortine monoporzioni. E non si tratta soltanto di cupcake, ma anche di torte in grande stile che devono ormai essere ricoperte di glassa colorata e decorate con tutto quanto estro e fantasia suggeriscano.

Oltre a numerose pubblicazioni, programmi televisivi, ricettari e punti vendita che si stanno moltiplicando in Italia, i “cupcake-lovers”, hanno da pochi giorni a disposizione una nuova App (collana De Agostini) http://ratemycakeapp.com/ , disponibile anche in Italiano.

Scaricabile gratuitamente nell’Apple Store,  l’applicazione permette di immortalare i propri capolavori dolciari e scambiare pareri nella community, collezionando molti “I like”.

Vi abbiamo incuriosito? Eccovi il video!

 

 

Anche voi avete già la vostra cupcake preferita? Quale?

Vota questo articolo