STAR arriva sulle tavole di EXPO

STAR vi aspetta a EXPO Milano 2015 presso il padiglione CIBUSèITALIA e all’interno Supermercato del Futuro di Coop.

Anche STAR arriva sulle tavole di EXPO

5 Voti | 0 Commenti

STAR da sempre è sinonimo di aiuto in cucina. Grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, ha innovato e guidato la crescita del mercato. Nei suoi oltre 65 anni di storia ha inventato il primo tea in filtro in Italia (Star Tea), ha lanciato la prima passata di pomodoro prodotta a livello industriale (Pummarò), il mitico Granragù STAR ed ha aperto due nuovi segmenti di mercato: il brodo pronto in brick e gli innovativi nudolini orientali di Saikebon.

La nostra soddisfazione più grande è riuscire ad entrare ogni giorno nelle cucine degli italiani, contribuendo alla creazione di un momento speciale da condividere con i propri cari.

Per continuare a rendere più gustoso ogni momento insieme, abbiamo deciso di accompagnarvi anche nel futuro!

Per questo ci saremo anche noi al Supermercato Del Futuro di Coop, presente a EXPO Milano. È qui che l’eccellenza dell’industria alimentare italiana si metterà in mostra davanti al mondo, pronta a conquistare tutti i palati del futuro con filiere produttive all’avanguardia, l’attenzione per l’ambiente e, soprattutto, un’attenzione sempre maggiore alle vostre esigenze.

In occasione di questa partnership abbiamo realizzato uno special pack della nostra “Polpabella”, distribuita su tutta la rete di vendita.
I nostri prodotti saranno presenti in 3 diverse filiere: Star Tea e Sognid’Oro nel mondo dei coloniali, Pummarò, Polpabella, Doppio Concentrato e il nuovissimo “Il Mio Sugo – Datterino” nel mondo dei derivati del pomodoro e Saikebon nel mondo dei cereali.

E se siete curiosi di scoprire di più sul mondo STAR, venite a trovarci anche al padiglione CIBUSèITALIA, dove potrete fare un viaggio nel passato grazie agli spot cult che raccontano, attraverso i prodotti, i momenti più importanti della nostra storia.

Un secondo video, grazie al supporto di immagini suggestive, vi racconterà la filosofia che ci spinge a migliorare ogni giorno. 

Per poter partecipare, ricordati che devi registrarti per entrare a far parte della nostra community.

Se sei registrato...

Entra
o

Non sei ancora un membro della community?

Registrati
shadow