Noodles con zuppa di miso

Noodles con zuppa di miso

1 Voti | 0 Commenti

I nudolini orientali sono una vera e propria passione! Per preparare questo piatto abbiamo usato la zuppa già pronta (Saikebon pollo e verdure) e l'abbiamo resa ancora più gustosa con le verdure e il miso. Volete sapere come preparare una saporita zuppa all'orientale? Leggete qui, in pochi passi vi troverete la cena risolta!

  • 20-40 min
  • 4
  • Facile
  • Primi

Ingredienti

Dai il tuo tocco personale!

Preparazione: Noodles con zuppa di miso

Mondate e tagliate a listarelle 1 carota e 1 gambo di sedano, badando a tenere da parte qualche foglia di sedano per la guarnizione
Step 1
Misurate poi la quantità di zuppa necessaria per far rinvenire il contenuto di 2 confezioni di Saikebon Pollo e Verdure Star, utilizzando i misurini della confezione.
Step 2
Versate la zuppa sui noodles e aggiungete le bustine di condimento che trovate nelle confezioni.
Step 3
  • Step 1

    Mondate e tagliate a listarelle 1 carota e 1 gambo di sedano, badando a tenere da parte qualche foglia di sedano per la guarnizione; grattugiate la radice di zenzero. In una pentola capiente, preparate la zuppa di miso, facendo sobbollire le verdure in poca acqua, per 10 minuti circa. Quindi, spegnete, togliete dal fuoco e unite il miso di riso, lasciando che si sciolga del tutto, poi aggiungete il succo di zenzero.

  • Step 2

    Misurate poi la quantità di zuppa necessaria per far rinvenire il contenuto di 2 confezioni di Saikebon Pollo e Verdure Star, utilizzando i misurini della confezione.

  • Step 3

    Versate la zuppa sui noodles e aggiungete le bustine di condimento che trovate nelle confezioni. Servite il piatto ben caldo con le fogliette di sedano come guarnizione.

Perfetti per la cena o il pranzo, i nudolini posso essere una buona risorsa quando non si ha tempo per cucinare, ma non si devono ridurre soltanto a questo. Possono essede ideali per una festa a tema o per invitari gli amici a una serata di studio, gioco o lavoro. Vi è venuta voglia di nudolini? Qui e troverete numerosi spunti. 

Consigli di preparazione: Noodles con zuppa di miso

A preparazione ultimata, unite alla zuppa di miso il succo di un pezzetto di radice di zenzero grattugiata: le conferirà un sapore leggermente piccantino.

Altri contenuti che ti potrebbero interessare...

Per poter partecipare, ricordati che devi registrarti per entrare a far parte della nostra community.

Se sei registrato...

Entra
o

Non sei ancora un membro della community?

Registrati
shadow