Spopola il Food Design Pugliese al Fuori Salone milanese

Cibo e design, il matrimonio perfetto!

Spopola il Food Design Pugliese al Fuori Salone milanese

0 Voti | 0 Commenti

È stato il video più cliccato di ieri dal sito web di Repubblica : il Food Design pugliese. Le performance artistiche legate al cibo del collettivo Food Sud System sono le protagoniste di uno dei Fuorisalone più gettonati!

Ad Habitapulia, il fuori salone che ospita la Regione Puglia, continuano incessanti le attività del collettivo Food Sud System, che hanno attirato la curiosità del pubblico nazionale e internazionale (ll popolo classico del Salone del Mobile di Milano), facendo di questo uno degli spazi off più frequentati.

Nel video si vedono all’opera chef esperti che realizzano i progetti artistici ideati attorno al cibo dai giovani creativi del collettivo. “Il progetto mette insieme territorialità, valori, prodotti, design, comunicazione e realizzazione … “, ha dichiarato Rosario Di Donna, gourmet e coordinatore del progetto.

Ma le delizie non sono soltanto visive, perché i deliziosi manicaretti sono poi offerti al pubblico in degustazione, accompagnati da una selezione di ottimi vini pugliesi. L’iniziativa si protrae fino alla chiusura delle porte del Salone (domenica 14 aprile), alle ore 13:00 e alle 19:00 presso la Triennale di Milano 

 

E ora, ecco a voi il video!

Per poter partecipare, ricordati che devi registrarti per entrare a far parte della nostra community.

Se sei registrato...

Entra
o

Non sei ancora un membro della community?

Registrati
shadow