Pasta magica per stampi fai-da-te

Una rivoluzionaria pasta olandese permette di fare stampi creativi

Pasta magica per stampi fai-da-te

1 Voti | 0 Commenti

Siete fan di stampi, stampini e pirottini in silicone? Vi piacerebbe preparare torte creative non soltanto per gli ingredienti ma anche per la forma? Con un’invenzione che arriva dall’Olanda, si può!

Volete stupire il fidanzato – o la fidanzata – con un dolce a forma di cuore e tanto di frecce? Per il compleanno dei vostri bambini avete pensato di fare tanti muffin o cupcake con la forma dei loro giochi preferiti? Pensate di invitare i vostri amici a una cena a tema e volete stupirli con un dolce a forma di torre Eiffel?

Da oggi si può! Basta procurarsi una pasta in silicone che vi permetterà di creare lo stampo come lo volete voi. Unico limite? La fantasia.

È la società olandese Sillicreations che ha messo a punto questa pasta per uso alimentare. Con un metodo fai-da-te molto semplice e divertente, vi sarà possibile creare lo stampo per il dolce più creativo che possiate immaginare.  

Da un minimo di 9 € (per 100 grammi di pasta) - senza contare le spese di spedizione - a un massimo di 250 € (5 chili) e più, una volta scelta la quantità, il processo è molto semplice, come giocare con il pongo. Farlo in compagnia degli amici o con i propri figli renderà ancora più piacevole il momento di degustare la torta che, potrete ben dirlo, sarà fatta completamente con le vostre mani!

La pasta si può acquistare direttamente sul sito Internet (la società distribuisce in molti paesi, tra cui l’Italia) o in alcuni punti vendita che la commercializzano già nel nostro paese.

Avete già creato uno stampo tutto da voi? Allora, non dimenticate di mandarci la foto e la ricetta del vostro piatto creato in modo tanto artistico!

 

Per poter partecipare, ricordati che devi registrarti per entrare a far parte della nostra community.

Se sei registrato...

Entra
o

Non sei ancora un membro della community?

Registrati
shadow