6 stuzzichini da apericena

Per un ritrovo goliardico di fine estate

6 stuzzichini da apericena

4 Voti | 0 Commenti

Sul finire dell’estate, delle ferie e delle vacanze non è detto che la festa, soprattutto quella del palato, debba finire. Anzi! È proprio in un periodo di lieve “stress” accompagnato da uno stato d’animo un poco nostalgico che bisogna coccolarsi di più, meglio se in compagnia.

Organizzare un’apericena con gli amici può essere il modo giusto per consolarsi, prima di farsi travolgere dalla routine: casa, lavoro, scuola … Eccovi i nostri quattro piatti da buffet freddo, da servire accompagnati da cocktail estivi, un fresco vino bianco o un caldo rosso.

Le combinazioni che seguono suggeriscono di preparare delle praline con ricotta e patate da mettere accanto a un’originale e fresca tartare di avocado con gamberi. Gli spiedini di pancetta e prugna conquisteranno i più sofisticati. La salvia fritta caricherà i vostri ospiti di curiosità. E, mentre, l’originale tonno di pollo richiamerà la loro attenzione, la cheesecake concluderà la serata, non lasciando né il posto nello stomaco, né il tempo, di pensare alla cena.

Buon appetito!

Per poter partecipare, ricordati che devi registrarti per entrare a far parte della nostra community.

Se sei registrato...

Entra
o

Non sei ancora un membro della community?

Registrati
shadow